4trading (www.4trading.it)

analisi di borsa

Report Operativo

Posted by 4trading su 10 dicembre 2010

Andamento in calo per i titoli bancari. Al momento, registriamo che il movimento riguarda:

Unicredit: il titolo oscilla intorno a 1.7 euro evidenziando la possibilità di un nuovo ribasso verso quota 1.67/1.68 euro. Al momento, non consigliamo alcuna nuova operatività. Mantenere attivo lo short senza realizzare alcun incremento.

Intesa: la discesa è considerevole e sta provocando il raggiungimento di area 2.15 euro. La rottura di questo livello determinerà un netto segnale di vendita per obiettivo a 2.08 euro. Per il momento, non incrementiamo la posizione.

Mediobanca: partenza in calo per il titolo che si porta verso quota 6.9 euro. Il ribasso delle quotazioni lascia supporre il possibile raggiungimento di area 6.75/8 euro nel corso della seduta. Manteniamo attivo lo short

Azimut: per il momento, il ridimensionamento dei prezzi è minimo. Ci attendiamo il raggiungimento di area 6.40 euro nel corso della seduta. Non incrementiamo la posizione.

Generali: oggi si riunisce il comitato esecutivo ma non dovrebbero uscire notizie degne di nota. Consigliamo il mantenimento delle posizioni allo scoperto.

Milano Ass: prosegue il consolidamento ed il titolo si mantiene in area 1.18 euro. Per il momento, consigliamo di mantenere le posizioni in essere senza procedere ad alcun alleggerimento.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: