4trading (www.4trading.it)

analisi di borsa

Sirti:dati 2007 prima della nuova OPA

Posted by 4trading su 29 febbraio 2008

In considerazione dell’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle azioni ordinarie di Sirti S.p.A. promossa su base volontaria ai sensi dell’art. 102 TUF da parte di V.I.I.T. – Veicolo Italiano Investimenti Tecnologici S.p.A. (“Offerta”) – in relazione alla quale è stato approvato in data odierna da parte del Consiglio di Amministrazione di Sirti S.p.A. il comunicato dell’emittente ai sensi dell’art. 103 TUF che è stato inoltrato a CONSOB per l’approvazione – si comunicano, ai sensi e per gli effetti dell’art. 114 TUF, le seguenti anticipazioni sui risultati consolidati dell’esercizio 2007 rese note in data odierna da parte del Consiglio di Amministrazione:
1. Valore della produzione tipica consolidata: Euro milioni 785 (Euro milioni 723 nel 2006);
2. Risultato Operativo consolidato (EBIT): Euro milioni 77 (si ricorda che tale risultato risente di eventi contabili non ripetitivi quali il c.d. effetto ‘curtailment’ relativo alla rivalutazione del Fondo di Fine Rapporto; senza considerare tale effetto il Risultato Operativo sarebbe stato pari a Euro milioni 68 , Euro milioni 59 nel 2006);
3. Indebitamento Finanziario Netto: Euro milioni 91 (Euro milioni 135 nel 2006). Si evidenzia in ogni caso che i dati di cui sopra non sono ancora stati assoggettati alla verifica (i) dell’Organo amministrativo delegato, (ii) del Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, né (iii) del Collegio Sindacale né (iv) della Società di Revisione e, pertanto, vanno intesi come dati preliminari.
Si comunica inoltre che, in data 28 marzo prossimo, il Consiglio di Amministrazione approverà il progetto di bilancio relativo all’esercizio 2007 e sarà disponibile, come da norma, l’attestazione del dell’Organo Amministrativo Delegato e del Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari; le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione saranno messe a disposizione nei termini previsti dalla normativa applicabile e, comunque, prima della chiusura dell’OPA Volontaria.
Si comunica, infine, che il comunicato dell’emittente di cui sopra sarà riportato in appendice al documento relativo all’Offerta una volta approvato da parte della CONSOB.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: