4trading (www.4trading.it)

analisi di borsa

Ducati

Posted by 4trading su 16 gennaio 2008

Chiara, condivisa e solida. Sono queste le caratteristiche
della missione di Ducati. “Siamo un premium brand – spiega Gabriele Del Torchio, a.d. di Ducati durante la presentazione del piano strategico 2008-2010 – sviluppiamo moto sportive con uno stile esclusivo (design italiano) e con un’attenzione costante alle performance e alle prestazioni”. Una missione
articolata, sostenuta costantemente dall’attività sportiva. Ma quello che è stato ribadito è il carattere “product oriented” del gruppo di Borgo Panigale. Nel prossimo triennio saranno presentati tre nuovi modelli all’anno, ad eccezione del 2010, anno in cui i prodotti saranno quattro. Il portafoglio rispetto al passato sarà più bilanciato e per semplificare l’offerta ci saranno tre famiglie di prodotto più densamente “popolate”. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: