4trading (www.4trading.it)

analisi di borsa

Eurofly – comunicato stampa per l’aumento di capitale

Posted by 4trading su 10 gennaio 2008

In data odierna Eurofly ha ottenuto da Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’aumento di capitale in denaro scindibile, a pagamento, da offrire in opzione agli azionisti per un controvalore massimo di Euro 15 milioni. I termini dell’offerta in opzione verranno deliberati dal Consiglio di Amministrazione della Società convocato per oggi pomeriggio.
Il periodo di esercizio dei diritti di opzione indicato nel prospetto è compreso tra il 14 gennaio 2008 e l’1 febbraio 2008 e la negoziazione in Borsa dei diritti di opzione è compresa tra il 14 gennaio 2008 e il 25 gennaio 2008. I diritti di opzione non esercitati entro l’1 febbraio saranno offerti in Borsa dalla Società ai sensi dell’art 2441 comma 3°, del codice civile.
Si ricorda che nell’ambito di tale operazione di aumento di capitale, Meridiana ha garantito il proprio impegno irrevocabile a sottoscrivere, fino a un massimo di Euro 12 milioni (comprensivo della propria quota di pertinenza), anche attraverso la sottoscrizione dell’eventuale inoptato, l’aumento di capitale di Eurofly, di modo che detto aumento sia sottoscritto per un importo di almeno Euro 12 milioni. Questo a seguito della nota di Consob del 27 novembre u.s. relativa alla conferma dell’applicabilità dell’esenzione dall’obbligo di OPA anche al caso della sottoscrizione dell’eventuale inoptato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: